info@unitib2b.com
071 29048218

Il funzionamento della piattaforma

UNITI > Il funzionamento della piattaforma

La Piattaforma è uno strumento che favorisce lo sviluppo di progetti ed investimenti innovativi stimolando pratiche collaborative e partnership fra i vari soggetti coinvolti.

Nella piattaforma sarà possibile trovare le Associazioni di Categoria, Università ed Enti di Ricerca promotori del progetto, oltre alle vetrine di numerose aziende di varie tipologie, micro, piccole, medi e grandi classificate ed inserite secondo appositi criteri con le quali sarà possibile attivare un B2B di tipo domanda offerta o rispondere a specifiche call e richieste di interesse a collaborazioni.

Sarà inoltre possibile partecipare ad Eventi di tipo Business Day con veri e propri incontri B2B pianificati od effettuare ulteriori operazioni di matching di varia natura attivabili impostando determinati filtri o specifiche chiavi di ricerca.

Infine nella piattaforma sono disponibili apposite aree dedicate a Bandi e misure di finanza agevolate e contributi previsti da parte di Enti Locali, Nazionali, Comunitari od Extracomunitari collegati alle nuove tecnologie ed alle innovazioni di processo o prodotto, marchi e brevetti, investimenti, etc.

I partner di progetto assisteranno le imprese nelle richieste specifiche attivabili ed inoltrate attraverso la piattaforma.